archivio2017

Milan-Real Betis, il probabile undici iniziale di Montella

Hakan Calhanoglu, José Mauri e Gustavo Gomez (credits: GettyImages).
Questi potrebbero essere gli undici iniziali di Vincenzo Montella per la partita di domani fra Milan e Real Betis. Bonucci, Kessié e André Silva dall'inizio

Nicholas Reitano

Il Milan di Vincenzo Montella, reduce dalla qualificazione ai playoff di Europa League contro i rumeni del CSU Craiova, è pronto ad affrontare un importante test in vista dello Shkendija. Di fatto, la compagine rossonera disputerà domani un match amichevole contro gli spagnoli del Real Betis. Tanti saranno gli assenti del Diavolo nella gara del 'Massimino' - uno di questi Lucas Biglia, il perché -, con Montella che dovrà fare affidamento a tante seconde linee. Infatti, fra i pali dovrebbe partire Donnarumma, non Gigio, bensì Antonio, e davanti a lui ci sarà un quartetto formato da Davide Calabria, Leonardo Bonucci, Gustavo Gomez e Luca Antonelli. In cabina di regia ci andrà Riccardo Montolivo, il quale sarà assistito da Franck Kessié e dal turco Hakan Calhanoglu; in attacco il tridente formato da Fabio Borini, André Silva e Suso.

PROBABILE FORMAZIONE MILAN -

(4-3-3): A. Donnarumma; Calabria, Gustavo Gomez, Bonucci, Antonelli; Calhanoglu, Montolivo, Kessié; Borini, André Silva, Suso. All.: Montella.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

tutte le notizie di