Minaccia in arrivo dalla Germania per il Milan. Secondo quanto riportato poco fa dall'esperto di mercato Gianluca Di Marzio nel corso della trasmissione 'Calciomercato - L'originale' in onda sulle reti 'Sky' i rossoneri stamani avrebbero respinto un'offerta ufficiale da parte del Wolfsburg per Suso.
archivio2017
Milan, respinta offerta ufficiale del Wolfsburg per Suso
Spunta una nuova pretendente per Suso, esterno offensivo di proprietà del Milan: sulle sue tracce il Wolfsburg che avrebbe presentato un'offerta ufficiale
L'esterno offensivo spagnolo, reduce da una stagione d'altissimo livello, è un elemento fondamentale per il progetto tattico del Milan di Vincenzo Montella di oggi e del futuro e per questo la squadra mercato rossonera avrebbe rifiutato e rispedito subito al mittente la proposta del Wolfsburg.
Il club tedesco si va così ad aggiungere alla folta lista di squadre interessate a Suso: sulle tracce dell'esterno classe 1993 ci sarebbero anche il Tottenham, l'Atletico Madrid, la Roma e il Napoli. Il suo contratto d'altronde è ancora in scadenza nel 2018.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA