archivio2017

Milan, restyling difesa: piace Kjaer, ma occhio a de Vrij. Due idee per le fasce

Stefan de Vrij Lazio
Il Milan, oltre a Mateo Musacchio, dovrebbe acquistare un altro difensore centrale: non è stata abbandonata la pista che porta a Stefan de Vrij

Daniele Triolo

Secondo quanto riportato dal quotidiano torinese 'Tuttosport' l'unico difensore centrale certo di restare al Milan, nella prossima stagione, è Alessio Romagnoli. Gabriel Paletta, Cristián Zapata e Gustavo Gómez verranno messi sul mercato, con il colombiano che, presumibilmente, è quello che ha qualche chance in più di restare a Milano.

Ecco perché, oltre ad aver praticamente , classe 1990, dal Villarreal, per 18 milioni di euro, il Milan si concentrerà anche sull'arrivo di un altro difensore da aggiungere alla propria batteria di centrali. Negli ultimi giorni Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo del club di Via Aldo Rossi, avrebbe allacciato , classe 1989, ex Palermo e Roma, nell'ultima stagione in Turchia, al Fenerbahçe. L'ingaggio del giocatore, però, è di 4 milioni a stagione.

Motivo per cui il Milan non avrebbe ancora abbandonato la pista che porta all'olandese Stefan de Vrij (1992), che sta giocando un ottimo campionato con la Lazio. E sulle fasce? Nel mirino dei rossoneri, ci sono per Faouzi Ghoulam del Napoli e soprattutto per la fascia sinistra, mentre a destra attenzione alle opzioni italiane Andrea Conti e Davide Zappacosta, sui quali potrebbe essere fatto un affondo nel caso in cui permanessero incognite sulle condizioni dell'occhio di Ignazio Abate.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///

tutte le notizie di