archivio2017

Milan-Rijeka, il probabile XI: torna Musacchio, c’è Locatelli. Cutrone-André Silva davanti

André Silva Milan
Saranno André Silva e Patrick Cutrone gli attaccanti titolari nella sfida contro il Rijeka. In mediana spazio a Calhanoglu e Kessiè, con Locatelli in regia

Luca Fazzini

Può già girare pagina il Milan dopo la sconfitta di domenica a Marassi contro la Sampdoria. Domani, infatti, a San Siro arriva il Rijeka per la seconda gara dei gironi di Europa League. Contro i croati, Montella dovrebbe confermare la difesa a tre e puntare su un 3-5-2. In porta, ovviamente Gigio Donnarumma. In difesa, confermati Leonardo Bonucci, che oggi in conferenza stampa ha spronato se stesso e i suoi compagni, e Alessio Romagnoli. Dovrebbe tornare titolare, invece, Mateo Musacchio, anche perchè Cristian Zapata non è nemmeno stato inserito nella lista dei convocati.

Sorprese a centrocampo: come a Vienna, dovrebbe riposare Ricardo Rodriguez, con la fascia sinistra che verrà occupata da Borini. A destra, invece, Abate sostituirà il lungo degente Conti. In regia spazio a Manuel Locatelli, con Biglia che non è stato convocato e con Montolivo che è ancora ai box. In mediana, invece, dovrebbe giocare Calhanoglu, nonostante le ultime voci dessero Josè Mauri come possibile centrocampista titolare. Insieme a lui, spazio ancora una volta a Franck Kessiè, che quest'anno non è mai partito dalla panchina.

Davanti, invece, riposano Jesùs Suso e Nikola Kalinic, entrambi titolari domenica a Genova. Ritrova spazio André Silva, titolare a Vienna e autore di giù cinque gol in quest'edizione dell'Europa League, con la doppietta allo Shkendija e la tripletta all'Austria Vienna. Insieme a lui, torna titolare dopo diverso tempo Patrick Cutrone. Dovrebbe essere questa, dunque, la formazione del Milan in campo domani sera contro il Rijeka:

MILAN (3-5-2): Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Abate, Kessiè, Locatelli, Calhanoglu, Borini; André Silva, Cutrone.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE: