Avanti per questa strada, convinti che questo temporale abbattutosi sul Milan sia soltanto passeggero. Questo tra l'amministratore delegato del club rossonero, Adriano Galliani, il direttore sportivo Rocco Maiorino, e l'allenatore del Milan, Vincenzo Montella, per analizzare, giocatore per giocatore, la situazione all'interno della squadra.
archivio2017
Milan, riunita l’unità di crisi: nessun cambio di modulo in vista
Al Milan, ultimamente, non se la passano bene: , appena 5 punti su 21 disponibili nelle ultime 7 gare, 8 reti subite a fronte di sole 5 messe a segno. Un momentaccio, senza troppi giri di parole. Società e tecnico, però, sono convinti , e che 15 giorni storti non bastino di certo per buttare via tutto quello che di buono è stato fatto finora, o per rivoluzionare qualcosa.
LEGGI ANCHE
Dal summit a tre, Galliani-Maiorino-Montella, è scaturita una linea comune: ribadita la fiducia al tecnico campano, è stato deciso di proseguire su questa strada, con questo modulo di gioco, il 4-3-3, che, pertanto, non verrà modificato. Nonostante, dunque, l'attacco rossonero sembri in netta difficoltà (contro la Sampdoria il Milan ha tirato 20 volte verso lo specchio della porta e non ha segnato), .
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA