E' Keita Balde il desiderio del mercato delle big d'Italia. Sul giocatore della Lazio c'è l'interesse, da diverse settimane, di Milan, Inter e Juventus, con fasi alterne nella scala di gradimento. La Juventus è tranquilla, convinta di avere il sì del giocatore, motivo per cui anche le avance recenti dell'Inter non preoccupano particolarmente Marotta e Paratici. Secondo quanto riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, però, il Milan sarebbe pronto a tornare alla carica per il giocatore. Fassone, di recente, ha ribadito a Lotito di essere disposto ad offrire 30 milioni, proprio la cifra che chiede il presidente bianconceleste.
archivio2017
Milan, chi si rivede: Fassone pronto ad offrire 30 milioni per Keita
Secondo quanto riporta oggi la Gazzetta dello Sport, Keita sarebbe tornato un nome che interessa ai rossoneri: Fassone pronto a spendere 30 milioni
In vantaggio, tuttavia, rimane la Juventus: l'offerta bianconera è di 15 milioni. Secco il no di Lotito, anche se a metà strada (22-23 milioni) si potrebbe trovare un accordo. Sembra difficile però che il giocatore si trasferisca a Torino prima del 13 agosto, giorno in cui è in programma la Supercoppa Italiana proprio tra Juventus e Lazio. Occhio però anche all'Inter, che potrebbe dare fastidio al club torinese, soprattutto nel caso in cui Perisic non dovrebbe restare.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA