Una gara da vincere per cercare di agguantare in maniera quasi definitiva la qualificazione alla prossima Europa League. Domani sera arriva a San Siro la Roma di Luciano Spalletti e per il Milan è l'occasione giusta per riscattare le ultime due gare contro Empoli e Crotone, che sono state tutt'altro che positive. Pochi i dubbi da scogliere per la formazione che Vincenzo Montella schiererà dal primo minuto.
archivio2017
Milan-Roma, i probabili undici di Montella: c’è Lapadula
DIFESA - Ancora fuori Alessio Romagnoli, che non ha recuperato dai suoi problemi fisici. Per questo, davanti a Gianluigi Donnarumma, è confermata la coppia di centrali formata da Cristian Zapata e Gabriel Paletta, che dovranno bloccare quindi Dzeko e soci. Ai loro lati, Davide Calabria e il rientrante Mattia De Sciglio, con Leonel Vangioni in panchina.
CENTROCAMPO - Torna titolare dopo la giornata di squalifica José Sosa che assumerà il ruolo di regista della mediana. Ai suoi lati, con Juraj Kucka squalificato, dentro Mario Pasalic e il confermato Mati Fernandez. Anche in panchina Riccardo Montolivo e Manuel Locatelli.
ATTACCO - Per la terza partita di fila, Gianluca Lapadula sarà titolare al centro dell'attacco rossonero. Ai suoi lati confermato il duo spagnolo formato da Jesus Suso Fernandez e Gerard Deulofeu. Ancora escluso, quindi, Carlos Bacca, come anche Keisuke Honda e Lucas Ocampos.
Ecco il probabile undici rossonero:
Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Zapata. Paletta, De Sciglio; Pasalic, Sosa, Mati Fernandez; Suso, Lapadula, Deulofeu. All. Montella
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA