archivio2017

Milan-Roma, osservatori dell’Atlético Madrid allo stadio per Suso ed El Shaarawy

Daniele Triolo

L'Atlético Madrid, alla ricerca di un forte esterno offensivo, ha osservato ieri sera a San Siro lo spagnolo Suso ed il Faraone, autore di un gran gol

Secondo quanto riportato dalla redazione di 'TuttoMercatoWeb' ieri sera, allo stadio 'Giuseppe Meazza' in San Siro, per assistere a Milan-Roma, gara terminata 4-1 per i giallorossi di Luciano Spalletti, erano presenti alcuni osservatori dell'Atlético Madrid.

Gli emissari dei 'Colchoneros', più precisamente, erano in missione per due calciatori: il 23enne esterno offensivo spagnolo Suso Fernández Sáez sul fronte milanista, e Stephan El Shaarawy, di un anno più grande, su quello romanista. La squadra del 'Cholo', Diego Pablo Simeone, infatti, è alla ricerca di un'ala per la prossima stagione ed avrebbe ristretto il cerchio .

Mentre Suso si è reso protagonista di una prova scialba e senza mordente, il 'Faraone' ha ripagato il viaggio degli osservatori biancorossi con una prodezza, quella del 3-1 giallorosso, valsa da sola il prezzo del biglietto ed il secondo dispiacere inferto, negli ultimi due incroci a San Siro, al 'suo' Milan.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Le parole di Stephan El Shaarawy a , , e

SEGUICI SU: /// /// /// ///