archivio2017

Milan, salta Biglia? Ecco tutte le possibili alternative

Stefano Bressi

Sembra sempre più lontano dal vestire rossonero Biglia. Il Diavolo, però, non si abbatte e sta già sondando le possibili alternative. Scopriamole.

BIGLIA

Fino a qualche settimana fa il trasferimento di Lucas Biglia a Milano sembrava cosa fatta. L'accordo con il giocatore poneva il Milan in una posizione di forza, ma Claudio Lotito, come noto, è un osso duro e non è intenzionato ad abbassare la richiesta, attualmente di 23 milioni circa. Il punto di incontro potrebbe essere a 20 milioni, ma Massimiliano Mirabelli non pare abbia voglia di spendere tanto per un giocatore di 31 anni in scadenza di contratto tra un anno. Ecco perché, a questo punto, è davvero difficile che l'affare possa essere chiuso. Si lavorerà ancora per un po', ma il Milan intanto valuta le alternative.

KRYCHOWIAK

BADELJ

LUIZ GUSTAVO

I SOGNI

—  

Non sono praticamente piste percorribili, ma i tifosi sognano e qualcuno li ha accostati al Milan. Hanno quotazioni astronomiche, ma che rispecchiano il loro effettivo valore. Fino a qualche settimana fa si parlava, per esempio, di Luka Modric. Il croato potrebbe lasciare il Real Madrid, a patto che arrivi una super offerta, da almeno 40 milioni. Non sembra essere alla portata del Milan il classe 1985. Così come non sembra esserlo Nemanja Matic, classe 1988 del Chelsea, che costa 35 milioni. Forse sarebbe stato un po' più fattibile Leandro Paredes, inseguito già l'anno scorso, ma è vicino allo Zenit.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: ////////////