Partito in ritardo a causa dei continui slittamenti del closing, il Milan ha perso diversi giocatori che aveva osservato e avvicinato. Tra questi anche il centrocampista dell'Atalanta Kessiè, ormai vicinissimo alla Roma. L'edizione odierna de Il Tempo oggi apre con un titolo esemplificativo: "Si chiude ad ore". Insomma, ormai è fatta. Il giovane mediano ivoriano era stato più volte accostato al Milan, già l'anno scorso, quando militava in Serie B nel Cesena. Peccato non aver giocato d'anticipo.
archivio2017
Milan, sfumano due obiettivi. E la Roma si rinforza..
Il Milan vede allontanarsi due giocatori, due centrocampisti per la precisione, che aveva l'intenzione di portare in rossonero
Ormai, pare tutto sfumato. Così anche per De Rossi, vicino al rinnovo dopo tanti tentennamenti e qualche trattativa portata avanti a rilento. E' bastato ipotizzare un suo passaggio in rossonero per infiammare la piazza romanista e costringere la società a intensificare le trattive per un rinnovo che non sembrava poi così scontato. De Rossi sembrava piacere molto a Montella, che ci ha fatto più di un pensierino. Ma anche in questo caso, nulla di fatto.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA