archivio2017

Milan, sfumano due obiettivi. E la Roma si rinforza..

Redazione

Il Milan vede allontanarsi due giocatori, due centrocampisti per la precisione, che aveva l'intenzione di portare in rossonero

Partito in ritardo a causa dei continui slittamenti del closing, il Milan ha perso diversi giocatori che aveva osservato e avvicinato. Tra questi anche il centrocampista dell'Atalanta Kessiè, ormai vicinissimo alla Roma. L'edizione odierna de Il Tempo oggi apre con un titolo esemplificativo: "Si chiude ad ore". Insomma, ormai è fatta. Il giovane mediano ivoriano era stato più volte accostato al Milan, già l'anno scorso, quando militava in Serie B nel Cesena. Peccato non aver giocato d'anticipo.

Ormai, pare tutto sfumato. Così anche per De Rossi, vicino al rinnovo dopo tanti tentennamenti e qualche trattativa portata avanti a rilento. E' bastato ipotizzare un suo passaggio in rossonero per infiammare la piazza romanista e costringere la società a intensificare le trattive per un rinnovo che non sembrava poi così scontato. De Rossi sembrava piacere molto a Montella, che ci ha fatto più di un pensierino. Ma anche in questo caso, nulla di fatto.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU ///  ///  ///  ///