archivio2017

Milan-Shkendija, il probabile 11 di Montella

Vincenzo Montella Milan-Betis
Domani i rossoneri saranno impegnati nell'andata del preliminare d'Europa League. Ecco la formazione: ci sono Bonucci e Andrè Silva.

Stefano Bressi

Sarà la terza partita ufficiale della stagione, dopo le due contro il Craiova. Domani sera il Milan ospiterà a San Siro lo Shkendija, squadra macedone, per l'andata dell'ultimo turno preliminare di Europa League. Vincenzo Montella ha avuto tempo per scegliere il migliore undici e finalmente avrà anche a disposizione tutti i nuovi acquisti, in attesa anche dei prossimi. Scopriamo allora la probabile formazione scelta dall'Aeroplanino.

Ovviamente tra i pali ci sarà Gianluigi Donnarumma, che ha ormai fatto pace con i tifosi, visti i grandissimi interventi degli ultimi match. In difesa, per ora con la linea a quattro, Andrea Conti e Ricardo Rodriguez sulle fasce, mentre al centro ci saranno Mateo Musacchio e, finalmente, Leonardo Bonucci. Da sottolineare come il reparto difensivo sia completamente rinnovato.

A centrocampo confermatissimo l'ottimo Franck Kessiè, come mezzala destra. Dalla parte opposta potrebbe esserci Hakan Calhanoglu, mentre in cabina di regia, al posto dell'infortunato Lucas Biglia, ci sarà Riccardo Montolivo. In attacco, dopo essere finalmente entrato in condizione, ci sarà Andrè Silva. Al suo fianco Suso e Giacomo Bonaventura.

MILAN (4-3-3): G.Donnarumma; Conti, Musacchio, Bonucci, R.Rodriguez; Kessiè, Montolivo, Calhanoglu

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram