Il primo acquisto della nuova proprietà cinese è stato Mateo Musacchio, un difensore centrale. Adesso, in attesa di ufficializzare Andrea Conti e sempre continuando la caccia al regista, si cercherà di sfoltire un po' la rosa. Tra i partenti ci sono Gabriel Paletta e Cristian Zapata. Entrambi non rientrano più nei piani di Vincenzo Montella. Per il primo oggi potrebbe essere il giorno giusto per il passaggio al Torino.
archivio2017
Milan, si continua a lavorare per Kjaer
Con le cessioni probabili di Paletta e Zapata, i rossoneri continuano a lavorare per assicurarsi Kjaer. Il difensore piace molto a Montella.
Per sostituirli, il Milan sembra avere le idee chiare. Oltre a Stefan Simic, giovane che tornerà dal prestito e che Montella vuole valutare, c'è anche Simon Kjaer, come riporta Tuttosport. Il difensore danese del Fenerbahce è stato già bloccato dalla dirigenza rossonera, ma bisognerà trovare l'accordo con il club turco, che lo valuta 11 milioni. Si tratta di un classe 1989, che piace a Montella, avendo già esperienza in Serie A (ha giocato con Palermo e Roma).
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA