Poche settimane ed è già ai box, Lucas Biglia. Per fortuna niente di grave, ma l'argentino non inizia con il piede migliore la stagione. Il Milan a questo punto deve valutare se muoversi sul mercato in quel reparto per sostituirlo oppure no, vista la presenza comunque di tre ottime riserve come Riccardo Montolivo, Manuel Locatelli e Josè Sosa.
archivio2017
Milan, si pensa a Badelj per sostituire Biglia
La sensazione è che il Diavolo preferisca tornare comunque sul mercato, così da avere sempre un giocatore di primo livello in campo, scrive Tuttosport. Il primo nome è quello di Milan Badelj, croato con il contratto in scadenza con la Fiorentina. Per i Viola è praticamente l'ultima occasione per monetizzare e Vincenzo Montella lo conosce e lo potrebbe inserire rapidamente. I Viola chiedono 11 milioni, ma l'operazione potrebbe essere unita a quella per Nikola Kalinic: 31 milioni per entrambi.
Potrebbe essere stata proprio questa doppia operazione ad aver dilatato i tempi per l'arrivo dell'attaccante al Milan. Nell'operazione potrebbe essere inserito anche Gabriel Paletta, probabilmente in prestito con riscatto. A prolungare i tempi, in realtà, anche le cessioni che non arrivano: sia per Kalinic che per Badelj serve che partano Carlos Bacca e uno dei tre registi sopra citati.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA