archivio2017

Milan, si punta a recuperare Suso per la sfida contro il Palermo

Daniele Triolo

Suso Fernández Sáez, esterno offensivo rossonero, potrebbe rientrare dal 1' in squadra già domenica pomeriggio contro il Palermo a San Siro

Secondo quanto riportato da 'Sky Sport 24', il Milan, che oggi usufruisce di un giorno di riposo, sarebbe intenzionato, sin dall'allenamento in programma domani a Milanello, di riportare in gruppo il 23enne esterno offensivo spagnolo Suso Fernández Sáez, fermo dallo scorso 4 marzo, quando uscì dal campo dopo 30' di Milan-Chievo per un problema muscolare, poi rivelatasi .

Suso ha quindi saltato le gare contro Juventus, Genoa e Pescara, oltre ad aver mancato il duplice appuntamento della Nazionale spagnola contro Israele (qualificazioni Mondiali) e Francia (amichevole). L'ex Liverpool , nel centro sportivo rossonero di Milanello ma ora sembra pronto le normali sedute con i suoi compagni. Lui scalpita, e Vincenzo Montella, tecnico milanista, non vede l'ora di recuperarlo.

Sì, perché Suso, in questa stagione, si è rivelato elemento imprescindibile per le fortune del Milan: fino all'infortunio, aveva totalizzato 27 gare in Serie A, condite da 6 reti e 7 assist.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///