archivio2017

Milan, si va verso la cessione di De Sciglio

Daniele Triolo

Mattia De Sciglio è stato ieri in sede con i suoi agenti: la società gli ha proposto il rinnovo di contratto, lui ha temporeggiato. Ma la decisione è presa

I giornali sportivi in edicola questa mattina parlano, molto, del futuro professionale di Mattia De Sciglio, terzino classe 1992, cresciuto nelle giovanili rossonere ed in prima squadra da cinque stagioni. Ieri pomeriggio, infatti, De Sciglio, insieme ai suoi agenti, , sede del club rossonero: in occasione di questo incontro la dirigenza milanista avrebbe manifestato la propria volontà di rinnovare il contratto del giocatore, in scadenza tra un anno.

De Sciglio, però, , avrebbe preso tempo prima di dare una risposta definitiva alla società. Il numero 2, che in questa stagione, viste le numerose assenze che hanno colpito la squadra di Vincenzo Montella, , sarebbe però tentato di rifiutare la proposta del Milan e . Un po' perché i rossoneri, nel suo ruolo, stanno chiudendo per lo svizzero Ricardo Rodríguez ed un po' perché su De Sciglio c'è il forte interesse della Juventus.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///