archivio2017

Milan, sorpasso alla Juventus per Keita

Roma-Lazio gol Keita
I rossoneri hanno superato la concorrenza della Vecchia Signora per Keita. Il giocatore adesso è messo spalle al muro da Lotito, che spinge per il Diavolo.

Stefano Bressi

Anche Keita potrebbe essere in dirittura d'arrivo a Milanello. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, il Milan avrebbe superato la concorrenza della Juventus, convincendo la Lazio a cederlo insieme a Lucas Biglia, centrocampista argentino. Pacchetto completo per 50 milioni. Claudio Lotito non ha resistito e ha detto sì. Dopo una trattativa abbastanza lunga, si è raggiunto l'accordo tra le due società. Il Presidente della Lazio ha parlato anche con l'agente del calciatore, che si trova a Milano dove oggi incontrerà la dirigenza milanista.

Resta, infatti, da trovare l'accordo con il giocatore. Per il momento Keita ha l'accordo con la Juventus, destinazione che preferirebbe, ma Lotito ha intenzione di mettere il giocatore spalle al muro: Milan, rinnovo o tribuna per un anno. Il club biancoceleste, infatti, non ha intenzione di cedere l'ala ai bianconeri. Possibile che già nella giornata di oggi, dopo l'incontro, ci siano novità.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: ////////////

tutte le notizie di