- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Secondo quanto riportato da 'Sky Sport', il 32enne centrocampista argentino del Milan, José Sosa, sarebbe intenzionato , club turco che, nelle ultime ore, è tornato a farsi sotto con insistenza per convincere il 'Principito' a tornare nella Süper Lig.
La trattativa non è andata in porto nei giorni scorsi perché il Trabzonspor, che in estate ha già prelevato Juraj Kucka dal club di Via Aldo Rossi, non era arrivato ad offrire al Milan i 6-7 milioni richiesti per il cartellino dell'ex Beşiktaş. Nonostante, dunque, il triennale da quasi 5 milioni di euro netti a stagione messi sul piatto dal Trabzonspor per Sosa, l'operazione si era arenata.
Nelle ultime ore, poi, i turchi hanno rilanciato, sino alla cifra desiderata e gli agenti del calciatore per comunicando l'intenzione di averlo alle proprie dipendenze. D'altronde, ci sarebbe ancora tempo per sistemare la cessione di Sosa in quanto il mercato estivo, in Turchia, chiude tra una settimana. L'argentino, però, sembrerebbe convinto di restare a Milano per giocarsi le sue carte in un settore mediano, al momento, numericamente scarno.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
"
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA