archivio2017

Milan, spesi già 64 milioni e altri colpi sono in canna

Stefano Bressi

Il Milan ha già speso tantissimo sul mercato, ma non sembra intenzionato a fermarsi. Tanti acquisti ancora arriveranno. Nessuno come i rossoneri.

Sono già tre gli acquisti del Milan ufficializzati: Mateo Musacchio, Franck Kessiè e Ricardo Rodriguez. I rossoneri stanno sbaragliando la concorrenza sul mercato e finora nessuno ha fatto meglio di loro. Tuttosport sottolinea come il club di via Aldo Rossi si stia muovendo con le idee chiarissime e con una voglia di fare che da tempo non si vedeva. Da evidenziare il fatto che si sia solo all'11 giugno.

Il Milan è senza dubbio il club che si sta muovendo di più e questo risalta maggiormente se confrontato con l'immobilismo di tutte le altre. Inoltre la somma spesa per quei tre è già pari a 64 milioni (anche se in parte solo come impegno futuro). Ma soprattutto non c'è intenzione di fermarsi. In canna il Milan ha già pronti diversi altri colpi. Andrea Conti, Keita, Lucas Biglia, sono tre nomi vicinissimi al Diavolo e valutati tutti e tre 25 milioni ciascuno. Ciò significa che la spesa arriverebbe a circa 130 milioni. E da acquistare c'è ancora il/i famoso/i attaccente/i da 60/70 milioni.

Come detto, la differenza con gli altri è impietosa. Diversi club hanno risolto da poco la questione allenatore, mentre il Milan ha già da tempo confermato Vincenzo Montella. Inter, Roma, Napoli non hanno messo a segno ancora neanche un colpo di mercato. Solo la Juventus, ieri, ha provato a rispondere chiudendo per Patrik Schick.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: ////////////