Il Milan sembrava essere ad un passo dall'acquisto di Lucas Biglia, ma lo scippo di compiuto dal club rossonero ha fatto infuriare il Presidente dei biancocelesti, Claudio Lotito, e ha fatto precipitare la trattativa in uno . Il Diavolo, però, potrà continuare a contare sui rapporti con l'entourage del giocatore argentino e sul contratto in scadenza il prossimo 30 giugno 2018, ma il prezzo deciso dalla società capitolina non scende e rimane fisso a 25 milioni di euro, che rimane una cifra reputata troppo alta dall'amministratore delegato rossonero, Marco Fassone.
archivio2017
Milan, stallo con la Lazio per Biglia. E Keita…
Secondo quanto riportato da 'Il Messaggero', tra Milan e Lazio ci sarebbero anche dei problemi 'bancari': i rossoneri chiederebbero a Lotito di garantire le fidejussioni per gli acquisti dei due giocatori. Il Presidente non si fida della nuova proprietà dei rossoneri e non accetterebbe tale accordo.
Il Milan, inoltre, secondo quanto riportato dall'edizione odierna de "La Repubblica - Roma", non avrebbe ancora mollato la pista Keita Baldé Diao, ma su di lui si sarebbe aggiunta un'altra concorrente nelle ultime ore: infatti, il Monaco è alla ricerca del sostituto di Kylian Mbappé, promesso sposo del Real Madrid, e guadagnerà dalla cessione una cifra intorno ai 130 milioni di euro, non avendo così problemi ad offrire 30 milioni alla Lazio per acquistare il senegalese.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA