archivio2017

Milan, stasera la cena la paga Montella

Vincenzo Montella Milan
Stasera Montella pagherà la cena, come promesso, a tutta la squadra dopo la vittoria contro la Fiorentina. Premio meritato.

Stefano Bressi

La promessa sarà rispettata. Stasera la cena la paga Vincenzo Montella. L'Aeroplanino aveva detto alla squadra che se avesse portato a casa i tre punti nello scontro diretto contro la Fiorentina stavolta sarebbe stato lui a offrire la cena e ovviamente i suoi giocatori hanno accolto con piacere l'invito. Sul piatto, forse, ci sarà una bella bistecca... Fiorentina. Dopo Carlos Bacca, dunque, tocca a Montella offrire la cena, come ringraziamento per una vittoria importante.

Sul campo, intanto, arrivano buone notizie. L'allenatore rossonero, scrive La Gazzetta dello Sport, ha recuperato pienamente Mattia De Sciglio e Davide Calabria. Di ritorno da Coverciano, dove si è svolto lo stage con la Nazionale, ci sono Gianluca Lapadula e Manuel Locatelli. Resta fuori uso Alessio Romagnoli. Contro il Sassuolo, nonostante i recuperi, potrebbe esserci lo stesso undici che ha battuto la viola per il Milan, con Leonel Vangioni in fascia. A centrocampo ballottaggio tra Mario Pasalic e Andrea Bertolacci, mentre davanti classico tridente: Suso, Gerard Deulofeu e Bacca.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

tutte le notizie di