archivio2017

Milan, stavolta è vietato sbagliare il “9”

Carlos Bacca ex Milan
Milan pronto a rivoluzionare la squadra. Dopo anni difficili in cui si è sbagliata la scelta dell'attaccante, stavolta è vietato commettere altri errori.

Stefano Bressi

Il Milan del futuro, il primo Milan cinese, sta nascendo già in queste settimane. La nuova dirigenza non ha voglia di aspettare e si è già messa al lavoro per il calciomercato estivo. Ovviamente per i tifosi l'attesa maggiore è quella per l'acquisto dell'attaccante. Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli vogliono regalare a Vincenzo Montella un bomber da 25 gol a stagione. Come riporta Tuttosport, la dirigenza milanista non può permettersi di sbagliare nell'acquisto del nuovo numero 9.

Dopo anni difficili in cui si è sempre fallita la scelta, stavolta con la disponibilità economica non si possono più commettere errori. Dopo la cessione di Zlatan Ibrahimovic, infatti, i rossoneri hanno dovuto adeguarsi ai pochi euro disponibili, acquistando Giampaolo Pazzini, Mario Balotelli, Mattia Destro, Alessandro Matri, Fernando Torres, Luiz Adriano, Gianluca Lapadula... Tutti acquisti low cost o quasi. L'unico colpo pagato abbastanza è stato Carlos Bacca, che seppur non ha brillato, il suo per due anni l'ha fatto. Adesso ci sono più di 30 milioni a disposizione, chi arriverà dovrà far fare il salto di qualità.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

tutte le notizie di