Non soltanto al centro dei pensieri della dirigenza rossonera in quest'ultimo mese di calciomercato estivo. La squadra necessita, infatti, anche di un rinforzo di qualità a centrocampo. Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli hanno individuato in Renato Sanches, 20enne portoghese del Bayern Monaco, il profilo ideale ad occupare quella casella.
archivio2017
Milan, stop dal Bayern per Renato Sanches: respinta la prima proposta
Secondo quanto riferito da 'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina, per ora la trattativa tra Milan e bavaresi sarebbe in stand-by, in quanto il club di Via Aldo Rossi starebbe aspettando che il Bayern scenda a più miti pretese per il calciatore, Campione d'Europa 2016 con la Nazionale portoghese: sarebbero infatti giudicati troppi dal Milan i 5 milioni di euro richiesti dai tedeschi per concedere il prestito oneroso di Renato Sanches.
Informazioni diverse, invece, quelle in possesso di 'Tuttosport', per il giocatore, così concepita: prestito oneroso, 10 milioni di euro, con obbligo di riscatto fissato a 40 milioni da saldare l'anno prossimo. Tale rifiuto, comunque, non rappresenterebbe una chiusura definitiva della trattativa: i dialoghi tra le parti vanno avanti ed andranno ancora avanti nei prossimi giorni. Sullo sfondo, ricordiamo, c'è sempre .
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA