archivio2017

Milan, stop dal Bayern per Renato Sanches: respinta la prima proposta

Daniele Triolo

Rallentamenti nella trattativa tra Milan e Bayern Monaco per Renato Sanches: troppo bassa, per i tedeschi, la prima offerta del club rossonero

Non soltanto al centro dei pensieri della dirigenza rossonera in quest'ultimo mese di calciomercato estivo. La squadra necessita, infatti, anche di un rinforzo di qualità a centrocampo. Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli hanno individuato in Renato Sanches, 20enne portoghese del Bayern Monaco, il profilo ideale ad occupare quella casella.

Secondo quanto riferito da 'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina, per ora la trattativa tra Milan e bavaresi sarebbe in stand-by, in quanto il club di Via Aldo Rossi starebbe aspettando che il Bayern scenda a più miti pretese per il calciatore, Campione d'Europa 2016 con la Nazionale portoghese: sarebbero infatti giudicati troppi dal Milan i 5 milioni di euro richiesti dai tedeschi per concedere il prestito oneroso di Renato Sanches.

Informazioni diverse, invece, quelle in possesso di 'Tuttosport', per il giocatore, così concepita: prestito oneroso, 10 milioni di euro, con obbligo di riscatto fissato a 40 milioni da saldare l'anno prossimo. Tale rifiuto, comunque, non rappresenterebbe una chiusura definitiva della trattativa: i dialoghi tra le parti vanno avanti ed andranno ancora avanti nei prossimi giorni. Sullo sfondo, ricordiamo, c'è sempre .

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  ///