archivio2017

Milan su De Vrij e Keita, su esplicita richiesta di Montella

Redazione

L'allenatore del Milan, Vincenzo Montella, avrebbe fatto i nomi dei due laziali per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. Un esterno e un difensore: il Milan si muove

“Montella indica Keita e De Vrij”. Questo il titolo di oggi del Corriere dello Sport, che mischia il mercato del Milan con quello della Lazio. Il quotidiano sportivo romano torna a citare due nomi già accostati ai rossoneri in passato. Stavolta però, pare che sia stato Montella in persona a richiedere i due giocatori.

Keita, si sa, piace molto anche al neo D.S. del Milan Mirabelli che lo ha più volte osservato da vicino, parlando anche con l'entourage del ragazzo. De Vrij invece piace per esperienza e qualità. Il centrale difensivo della Lazio, così come l'attaccante senegalese, è in scadenza di contratto nel 2018 e ha rifiutato più volte il rinnovo. Il prezzo sta quindi scendendo, rendendo ancora più ghiotta l'opportunità. Due gli ostacoli: le pretendenti sono tante, per entrambi, e...Claudio Lotito, osso notoriamente duro in sede di contrattazione.

MERCATO, NEWS SULLA DIFESA:

 

SEGUICI SU ///  ///  ///  ///