archivio2017

Milan sui Media – Altro stop a Crotone: le reazioni in casa rossonera

tifosi rossoneri Crotone-Milan
Tantissimo Milan sui quotidiani in edicola questa mattina: le notizie più importanti della rassegna stampa nella consueta rubrica ‘Milan sui Media’ di PM

Daniele Triolo

Ieri pomeriggio il Milan di Vincenzo Montella ha strappato soltanto un punto in casa del Crotone pareggiando 1-1 allo stadio 'Ezio Scida': al gol calabrese siglato in avvio di gara da Marcello Trotta ha replicato, ad inizio secondo tempo, il difensore rossonero Gabriel Paletta. Su Crotone-Milan è stata incentrata l'attenzione dei quotidiani, sportivi e non, in edicola questa mattina:

L'ANALISI DEL MATCH – Sembra quasi che il Milan : contro il Crotone un'altra battuta d'arresto, dopo quelle contro il Pescara (pareggio) ed Empoli (sconfitta interna). Intanto, i rossoneri 'festeggiano' una triste ricorrenza: .

L'OPINIONE – Le squadre milanesi, alla luce dei risultati di certo poco edificanti (Inter sconfitta in casa dal Napoli, n.d.r.), stanno disputando, secondo Gigi Garanzini de 'La Stampa' un derby di periferia, una stracittadina al ribasso, con che darebbe accesso soltanto ai preliminari di Europa League.

LE VOCI - Per Vincenzo Montella, ora, contro Roma ed Atalanta, sarà , mentre Gabriel Paletta, autore del gol a Crotone, nella sfida contro i giallorossi .

LE PAGELLE – Gianluigi Donnarumma ) premiato da 'La Gazzetta dello Sport' come migliore in campo allo 'Scida', mentre Cristián Zapata, dopo la prodezza nel derby, è incappato in un'altra giornata negativa, favorendo la rete di Trotta e risultando il peggiore nella fila rossonere. .

IL CASO – Milan, che fine hanno fatto gli attaccanti? Tre degli ultimi quattro gol della squadra di Vincenzo Montella : il tecnico deve porre rimedio a questa situazione che rischia di rivelarsi controproducente per i rossoneri.

PANCHINA MILAN – Secondo 'Repubblica', qualora Montella fallisse l'obiettivo Europa League , ancora in contatto con Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli.

CALCIOMERCATO – Gerard Deulofeu di ritorno al Barcellona? Probabile, ma c'è chi non vorrebbe un suo rientro in Catalogna: .

SEGUICI SU: /// /// /// ///