archivio2017

Milan sui media: Bacca torna protagonista. Mercato, tutto fermo

La Curva Sud omaggia Berlusconi per il derby Milan, foto pianetamilan.it
Giornata ricca di notizie e soprattutto di analisi oggi per il Milan sui principali giornali, sportivi e non solo, italiani. Ecco la rassegna rossonera

Edoardo Lavezzari

Il giorno dopo la vittoria sul Cagliari, i giornali italiani si occupano principalmente dell'analisi del match. Vediamo nel dettaglio tutte le notizie più importanti di oggi sul Milan:

BACCA - Il protagonista della vittoria rossonera è lui: Carlos Bacca. Il colombiano non ha giocato una partita brillante, ma dopo 7 partite a secco è tornato a segnare e soprattutto ha realizzato un gol pesante, che vale 3 punti. Se oggi il Milan può sorridere, . "La Repubblica" invece si concentra soprattutto sulle difficoltà mostrate dall'attacco rossonero, , con il colombiano servito poco e male.

LAPADULA - , invece, arrivano per Gianluca Lapadula. L'ex attaccante del Pescara è entrato nel finale di partita e con la sua energia inesauribile ha subito cambiato la partita e non è un caso che l'assist sul gol sia arrivato proprio da lui. Visto il feeling con Bacca, a questo punto qualcuno inizia a chiedersi se non sia il caso di schierare i due assieme fin dal primo minuto.

LOCATELLI - , che ieri compiva 18 anni. La sua prestazione in fase di interdizione è stata buona, se non ottima, ma quando si è trovato a dover impostare il centrocampista rossonero si è trovato spesso in difficoltà e i suoi errori non sono stati pochi.

DIFESA - Quella di ieri è stata la settima partita di campionato in cui il Milan è riuscito a tenere la porta inviolata. Merito di e che ha portato Adriano Galliani a togliersi qualche sassolino dalla scarpa al termine del match.

CALCIOMERCATO - Chiudiamo con la pagina di calciomercato, argomento solamente sfiorato oggi dai quotidiani. A spegnere ogni entusiasmo le parole dello stesso Galliani che ha parlato di "Condor in pensione". e forse in nome buono è ancora quello dello spagnolo .

SEGUICI SU: /// /// /// ///

tutte le notizie di