archivio2017

Milan sui Media – Closing e Chievo, gli obiettivi rossoneri

Daniele Triolo

Tantissimo Milan sui quotidiani in edicola questa mattina: ecco a voi le notizie più importanti nella consueta rassegna ‘Milan sui Media’ di PM

La brusca frenata nella trattativa tra Fininvest e 'Sino-Europe Sports' per la cessione del club e l'imminente impegno di campionato contro il Chievo al centro dell'attenzione sui quotidiani in edicola questa mattina per quanto concerne le notizie sul Milan. Ecco qui riassunte, nella consueta rubrica 'Milan sui Media', quelle più importanti:

CLOSING, SI TRATTA – Fininvest e SES, nonostante 48 ore di gelo ed una trattativa a rischio rottura, : se non arriverà, entro 7-10 giorni, una caparra di 100 milioni di euro e le dovute garanzie per l'azienda di Via Paleocapa, il 'closing' con i cinesi non avverrà più.

FININVEST 'LIBERA' – Al contempo, Fininvest, contrattualmente, e di accogliere, eventualmente, nuovi investitori nel Milan: questi gli scenari plausibili.

I DUBBI DI REPUBBLICA – I giornalisti del popolare quotidiano non ritengono verosimile tutta la vicenda creatasi attorno la presunta cessione del Milan: .

CESSIONE, IL RETROSCENA – Il Milan sarebbe potuto finire a 'Suning', colosso cinese dell'e-commerce ora proprietario dell'Inter. Perché non si è concretizzata l'operazione?

MILAN-CHIEVO – Stasera si disputa a San Siro l'anticipo serale della 27^ giornata di Serie A. , e vuole riportare la squadra in Europa. Per farlo, si affiderà contro i clivensi anche al rientrante ed alla ritrovata vena di . La Curva Sud, probabilmente, non contesterà la società per la vicenda closing, . Il pericolo numero uno, per il Milan, è un ex, .

CALCIOMERCATO – Mattia De Sciglio, che ha poca voglia di rinnovare il suo contratto con il Milan, a fine campionato.

SEGUICI SU: /// /// /// ///