archivio2017

Milan sui Media – Donnarumma e Plizzari, uno è di troppo. Via al mercato

Daniele Triolo

Tantissimo Milan sui quotidiani in edicola questa mattina: ecco a voi le notizie più importanti nella consueta rassegna ‘Milan sui Media’ di PM

I quotidiani in edicola questa mattina hanno parlato molto di Milan: , l'ha fatta da padrone. Sullo sfondo, il delicato impegno che attende i rossoneri . Ecco a voi la consueta rubrica di 'Pianeta Milan', il 'Milan sui Media', che riassume le principali news della mattinata.

CESSIONE MILAN – Sul 'Corriere della Sera' lunga intervista al Prof. Renzo Cavalieri, docente di Diritto dell'Asia Orientale a Ca' Foscari e tra gli avvocati che ha condotto le trattative per l'acquisizione dell'Inter da parte del Suning: Cavalieri ha spiegato, nel dettaglio, .

RINNOVO DONNARUMMA – 'SES' giudica prioritario il prolungamento di contratto, con adeguamento dell'ingaggio, del portiere rossonero, Gianluigi Donnarumma. per capire le reali ambizioni della cordata cinese per il Milan che verrà. Il suo rinnovo potrebbe costringere , sul quale insiste il Manchester City.

MILAN-CAGLIARI – Tra qualche giorno sarà nuovamente campionato. Vincenzo Montella può sorridere: è tornato ad allenarsi . Il 'Peluca' vuole iniziare il 2017 con il botto, tornando a convincere ed a segnare.

CALCIOMERCATO – Da oggi, e fino al 31 gennaio alle ore 23:00, sarà possibile, per le squadre della massima serie, operare sul mercato. I rossoneri insistono per , ma continuano a tenere sott'occhio anche e Keita Baldé Diao, sul quale, però, il suo procuratore Roberto Calenda . Mentre si avvicina , il club di Via Aldo Rossi si prepara a piazzare e Leonel Vangioni, quest'ultimo, in particolare, . Luiz Adriano – Spartak Mosca è ormai questione di giorni, ; per l'attacco restano vive le piste e . Infine, si è già smontato il presunto affare , non arriverà a Milano.

SEGUICI SU: /// /// /// ///