archivio2017

Milan sui Media – È fatta per il rinnovo di Donnarumma

Curva Sud Milan
Tantissime notizie sui giornali in edicola questa mattina per il mondo Milan. Eccole raggruppate per voi nella nostra consueta rubrica “Milan sui Media”.

Niccolò Mariotto

Tantissime notizie sui giornali in edicola questa mattina per il mondo Milan. Eccole raggruppate per voi nella nostra consueta rubrica “Milan sui Media”.

DONNARUMMA - La notizia più importante della mattinata è sicuramente quella : ingaggio monstre da 6 milioni di euro a stagione con doppia clausola legata alla partecipazione in Champions League. Oltre a rinnovare il contratto di Gigio, il Milan che ricoprirà quindi il ruolo di terzo portiere nella prossima stagione. Sempre riguardo il giovane portiere rossonero, significative , allenatore del Sassuolo.

NUOVA STAGIONE - Nella giornata di domani il Milan comincerà ufficialmente la preparazione in vista della prossima stagione: tra 24 ore al centro sportivo di Milanello agli ordini di mister Montella. Mercoledì 26 luglio sarà sorteggiato che per la prima volta nella sua storia vedrà gli arbitri usufruire .

CALHANOGLU - Quella di ieri è stata la giornata dell'ufficialità dell'arrivo di Hakan Calhanoglu: il turco nel corso della visita al museo del Milan ha svelato la sua grande passione . Riguardo lo sbarco del trequartista ex Bayer in Italia ha parlato anche l'ex tecnico rossonero .

CALCIOMERCATO - A tenere banco in casa Milan è anche il calciomercato con la dirigenza rossonera impegnata su più fronti. Ancora nulla di fatto con la definitiva fumata bianca rinviata nuovamente alla prossima settimana. È invece l'italo-argentino Gabriel Paletta: oggi può essere la giornata decisiva. Oltre al Milan, inizia a muoversi qualcosa anche in casa Juventus con i bianconeri . Sullo sfondo infine occhi puntati in casa Fiorentina e Lazio con il futuro di  e di  in fortissimo dubbio.

WEAH - In chiusura un'altra notizia di mercato piuttosto interessante: il giovanissimo Timothy Weah, figlio d'arte del grandissimo George, .

SEGUICI SU:  ///  ///  /// ///