- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Tantissime notizie sui giornali in edicola questa mattina per il mondo Milan. Eccole raggruppate per voi nella nostra consueta rubrica “Milan sui Media”.
DONNARUMMA - La notizia più importante della mattinata è sicuramente quella : ingaggio monstre da 6 milioni di euro a stagione con doppia clausola legata alla partecipazione in Champions League. Oltre a rinnovare il contratto di Gigio, il Milan che ricoprirà quindi il ruolo di terzo portiere nella prossima stagione. Sempre riguardo il giovane portiere rossonero, significative , allenatore del Sassuolo.
NUOVA STAGIONE - Nella giornata di domani il Milan comincerà ufficialmente la preparazione in vista della prossima stagione: tra 24 ore al centro sportivo di Milanello agli ordini di mister Montella. Mercoledì 26 luglio sarà sorteggiato che per la prima volta nella sua storia vedrà gli arbitri usufruire .
CALHANOGLU - Quella di ieri è stata la giornata dell'ufficialità dell'arrivo di Hakan Calhanoglu: il turco nel corso della visita al museo del Milan ha svelato la sua grande passione . Riguardo lo sbarco del trequartista ex Bayer in Italia ha parlato anche l'ex tecnico rossonero .
CALCIOMERCATO - A tenere banco in casa Milan è anche il calciomercato con la dirigenza rossonera impegnata su più fronti. Ancora nulla di fatto con la definitiva fumata bianca rinviata nuovamente alla prossima settimana. È invece l'italo-argentino Gabriel Paletta: oggi può essere la giornata decisiva. Oltre al Milan, inizia a muoversi qualcosa anche in casa Juventus con i bianconeri . Sullo sfondo infine occhi puntati in casa Fiorentina e Lazio con il futuro di e di in fortissimo dubbio.
WEAH - In chiusura un'altra notizia di mercato piuttosto interessante: il giovanissimo Timothy Weah, figlio d'arte del grandissimo George, .
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA