Tante notizie, nella rassegna stampa mattutina, sul Milan di Vincenzo Montella. In particolare, oggi, attenzione concentrata sulle mosse di mercato del club di Via Aldo Rossi.
archivio2017
Milan sui Media – Ecco Kalinic: affiancherà André Silva. Febbre Europa League
IL PROBABILE ACQUISTO – Né Pierre-Emerick Aubameyang né Zlatan Ibrahimovic né nessun altro big. Il Milan è molto vicino a prelevare dalla Fiorentina il 29enne centravanti croato . Con lui potrebbe arrivare (dietro offerta economica cospicua e contropartita tecnica adeguata, come Gabriel Paletta e Luca Antonelli), anche il centrocampista Milan Badelj.
LEGGI ANCHE
IL VOLTO NUOVO – Vincenzo Montella ha deciso di puntare senza indugio sul 22enne centravanti portoghese , che ha dimostrato di possedere ottimi numeri nell'amichevole disputata contro il Betis Siviglia.
DILEMMA BIGLIA – non ha potuto giocare mercoledì sera perché alle prese con un infortunio muscolare: oggi ci saranno gli esami strumentali e la conseguente diagnosi per l'argentino.
COSA FA IL COLOMBIANO? - Carlos Bacca resta sempre . Il suo agente, però, parlando ad un portale web francese, ha sottolineato come il suo assistito non abbia ancora deciso .
UEFA, NESSUN PERICOLO PER IL MILAN – L'economista Umberto Lago, tra i padri fondatori del Fair Play Finanziario, ha spiegato come il voluntary agreement presentato dal club rossonero alla UEFA . Anzi: ad ottobre se ne riparlerà.
IL CAPITANO DELLA DISCORDIA – Leonardo Bonucci eletto capitano del nuovo corso rossonero, ma, sui social, qualche sparuta minoranza vorrebbe vedere con la fascia al braccio.
CATANIA, IL FATTO DI CRONACA – Nel post-partita di Milan-Betis . Malmenato da teppisti anche l'autista di uno dei due autobus.
EUROPA, ECCOCI – Infine, è febbre europea per i sostenitori del Milan che, per il match di andata dei playoff di Europa League contro il FC Shkëndija (17 agosto, ore 20:45, a San Siro), hanno già acquistato .
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA