archivio2017

Milan sui Media – Ecco Kalinic: affiancherà André Silva. Febbre Europa League

Curva Sud Milan
Tantissimo Milan sui quotidiani in edicola questa mattina: ecco a voi le notizie più importanti nella consueta rassegna ‘Milan sui Media’ di PM

Daniele Triolo

Tante notizie, nella rassegna stampa mattutina, sul Milan di Vincenzo Montella. In particolare, oggi, attenzione concentrata sulle mosse di mercato del club di Via Aldo Rossi.

IL PROBABILE ACQUISTO – Né Pierre-Emerick Aubameyang né Zlatan Ibrahimovic né nessun altro big. Il Milan è molto vicino a prelevare dalla Fiorentina il 29enne centravanti croato . Con lui potrebbe arrivare (dietro offerta economica cospicua e contropartita tecnica adeguata, come Gabriel Paletta e Luca Antonelli), anche il centrocampista Milan Badelj.

IL VOLTO NUOVO – Vincenzo Montella ha deciso di puntare senza indugio sul 22enne centravanti portoghese , che ha dimostrato di possedere ottimi numeri nell'amichevole disputata contro il Betis Siviglia.

DILEMMA BIGLIA – non ha potuto giocare mercoledì sera perché alle prese con un infortunio muscolare: oggi ci saranno gli esami strumentali e la conseguente diagnosi per l'argentino.

COSA FA IL COLOMBIANO? - Carlos Bacca resta sempre . Il suo agente, però, parlando ad un portale web francese, ha sottolineato come il suo assistito non abbia ancora deciso .

UEFA, NESSUN PERICOLO PER IL MILAN – L'economista Umberto Lago, tra i padri fondatori del Fair Play Finanziario, ha spiegato come il voluntary agreement presentato dal club rossonero alla UEFA . Anzi: ad ottobre se ne riparlerà.

IL CAPITANO DELLA DISCORDIA – Leonardo Bonucci eletto capitano del nuovo corso rossonero, ma, sui social, qualche sparuta minoranza vorrebbe vedere con la fascia al braccio.

CATANIA, IL FATTO DI CRONACA – Nel post-partita di Milan-Betis . Malmenato da teppisti anche l'autista di uno dei due autobus.

EUROPA, ECCOCI – Infine, è febbre europea per i sostenitori del Milan che, per il match di andata dei playoff di Europa League contro il FC Shkëndija (17 agosto, ore 20:45, a San Siro), hanno già acquistato .

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///