archivio2017

Milan sui media: frenata Deulofeu, mercato in fermento

La Curva Sud omaggia Berlusconi per il derby Milan, foto pianetamilan.it
Si parla soprattutto di calciomercato oggi sulle pagine dei principali quotidiani italiani in chiave Milan. Tutto il meglio della giornata

Edoardo Lavezzari

Canche oggi il Milan è uno delle squadre più trattate sulle pagine dei quotidiani sportivi (e non solo) italiani. Ecco tutto il meglio della rassegna stampa rossonera:

DEULOFEU: Il Milan continua a spingere giovane spagnolo Deulofeu e rimane ottimista, ma sul giocatore questa mattina si registra , che non sembra convinto di cedere il suo giocatore in prestito.

LUIZ ADRIANO: E' quasi definito il passaggio di Luiz Adriano. I due club hanno trovato l'intesa su tutto ed è già iniziato lo scambio di documenti, restano solo da effettuare le visite mediche del giocatore, poi il brasiliano lascerà il Milan.

HONDA: Notizie importanti per il giapponese del Milan. Nei prossimi giorni per parlare del suo futuro, ma pare che il Milan abbia deciso di per questi ultimi sei mesi dell'anno.

CENTROCAMPO: Nessuna novità a centrocampo. E' questa la notizia di oggi de "Il Corriere della Sera" secondo cui . In particolare i rossoneri avrebbero deciso di affidarsi completamente a Locatelli e Bertolacci per il ruolo di regista, sempre ovviamente in attesa di Riccardo Montolivo. Per questo sembra già tramontata l'idea , che si sarebbe proposto ai rossoneri nelle ultime ore.

DIFESA: Qualche novità, invece, arriverà in difesa. , ma anche in questo caso il Milan sembra avere le idee chiarissime: i, per esser valutati nuovamente tra sei mesi. Sull'argentino sembra forte il pressing di Siviglia, Marsiglia e New York Red Bull.

MIHAJLOVIC: Chiudiamo con la lunga intervista a "La Repubblica" concessa oggi da . Il tecnico del Torino è tornato su Silvio Berlusconi, ha parlato della SuperCoppa e anche di Gigio Donnarumma, giocatore che lui stesso ha lanciato, ancora sedicenne.

SEGUICI SU: /// /// /// ///

tutte le notizie di