- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Canche oggi il Milan è uno delle squadre più trattate sulle pagine dei quotidiani sportivi (e non solo) italiani. Ecco tutto il meglio della rassegna stampa rossonera:
DEULOFEU: Il Milan continua a spingere giovane spagnolo Deulofeu e rimane ottimista, ma sul giocatore questa mattina si registra , che non sembra convinto di cedere il suo giocatore in prestito.
LUIZ ADRIANO: E' quasi definito il passaggio di Luiz Adriano. I due club hanno trovato l'intesa su tutto ed è già iniziato lo scambio di documenti, restano solo da effettuare le visite mediche del giocatore, poi il brasiliano lascerà il Milan.
HONDA: Notizie importanti per il giapponese del Milan. Nei prossimi giorni per parlare del suo futuro, ma pare che il Milan abbia deciso di per questi ultimi sei mesi dell'anno.
CENTROCAMPO: Nessuna novità a centrocampo. E' questa la notizia di oggi de "Il Corriere della Sera" secondo cui . In particolare i rossoneri avrebbero deciso di affidarsi completamente a Locatelli e Bertolacci per il ruolo di regista, sempre ovviamente in attesa di Riccardo Montolivo. Per questo sembra già tramontata l'idea , che si sarebbe proposto ai rossoneri nelle ultime ore.
DIFESA: Qualche novità, invece, arriverà in difesa. , ma anche in questo caso il Milan sembra avere le idee chiarissime: i, per esser valutati nuovamente tra sei mesi. Sull'argentino sembra forte il pressing di Siviglia, Marsiglia e New York Red Bull.
MIHAJLOVIC: Chiudiamo con la lunga intervista a "La Repubblica" concessa oggi da . Il tecnico del Torino è tornato su Silvio Berlusconi, ha parlato della SuperCoppa e anche di Gigio Donnarumma, giocatore che lui stesso ha lanciato, ancora sedicenne.
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA