Come accede quasi ogni giorno, anche oggi il Milan è stato protagonista assoluto sui giornali sportivi e non solo italiani. Tanti gli argomenti caldi, con il calciomercato a farla da padrone, come sempre in questo periodo dell'anno. Vediamo tutte le notizie più importanti di oggi:
archivio2017
Milan sui media: i cinesi pensano in grande. Brivido Donnarumma
DEULOFEU - , la stagione si decide adesso, ma dal mercato non arriva , il giocatore scelto dal club rossonero per rafforzare il tridente. Il Milan aspetta sviluppi importanti, ma intanto Vincenzo Montella sembra preferire , ma sembra un obiettivo difficile, se non impossibile, da raggiungere.
LEGGI ANCHE
DONNARUMMA - Preoccupa il futuro di . Il portiere ha dichiarato più volte amore ai colori rossoneri, ma nel calcio tutto può accadere e secondo "La Repubblica" in edicola questa mattina la Juventus, con la collaborazione di Mino Raiola, sarebbe al lavoro strappare al Milan il giovane portiere. I rossoneri, comunque, rimangono fiduciosi.
LE AMBIZIONI CINESI - Mentre si registra , che dovrebbe lasciare il Milan a fine stagione, i cinesi lavorano nell'ombra per rafforzare la squadra in vista della prossima stagione e per l'estate programmano un mercato fatto di . I nomi sono quelli di Keita (a gennaio Lotito chiede 30 milioni, troppi), Bernardeschi (Berardi l'alternativa) e Musacchio per la difesa.
ALBERTINI - Chiudiamo con . L'ex centrocampista rossonero ha parlato del presente e del futuro del Milan. Ai cinesi ha chiesto investimenti importanti e più chiarezza a livello di comunicazione. Promosso a pieni voti Montella, a cui la bandiera rossonera ha dato un consiglio: puntare su Locatelli e Donnarumma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA