Giusto il tempo di accennare mezzo sorriso per il pari strappato a Bergamo (e che permette al Milan di rimanere davanti a Fiorentina e Inter), che dalle parti di Milanello arrivano due brutte notizie. La prima è un'indiscrezione: Adidas vorrebbe rivedere al ribasso il contratto di sponsorizzazione. La seconda è relativa al rinnovo di Suso, che sembra allontanarsi sempre più. Secondo Marca, infatti, il Napoli sarebbe pronto ad inserirsi per strappare lo spagnolo ai rossoneri e rinforzare le proprie fasce in vista della prossima stagione.
archivio2017
Milan-Suso, rinnovo più lontano. Si inserisce il Napoli
Le parti sembrano un po' più lontane e sembra essere scemato l'ottimismo. L'ex Liverpool potrebbe non rinnovare. Su di lui c'è anche il Napoli
Il classe ’93 si giocherebbe quindi il posto con Insigne, Callejon e Mertens, con vista sulla Champions League. Per lui anche l'Atletico Madrid aveva espresso un gradimento, mai concretizzato però in un'offerta vera e propria. Ieri erano presenti emissari dell'Atletico Madrid per il Papu Gomez mentre gli scout di Chelsea e Borussia Dortmund hanno seguito Andrea Conti.
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA