archivio2017

Milan, terminato l’incontro tra Fassone e l’Uefa: le novità

Salvatore Cantone

Si è concluso da pochi minuti l'incontro tra l'amministratore delegato del Milan, Marco Fassone, e il Financial Body dell’UEFA: ecco le ultime novità
04:44 min

Secondo quanto viene riferito da Sky Sport, è terminato da alcuni minuti l'incontro di circa tre ore tra Marco Fassone, amministratore delegato del Milan, e il Financial Body dell’UEFA per esaminare la richiesta del Voluntary Agreement presentata dal club rossonero. La UEFA si è riservata di prendere una decisione nei prossimi giorni, massimo entro Natale, ma la società è ottimista sull'esito dell'incontro, vista la grande trasparenza e i grandi dettagli che sono emersi nel corso del meeting. L'incontro è avvenuto tra Marco Fassone e sette commissari dell'Uefa: secondo quanto viene riportato dall'ANSA, era presente anche l'ex primo ministro belga Yves Leterme. 

Quali sono i possibili scenari? Come detto nel pomeriggio, tre al momento sono le ipotesi: l’accettazione del piano proposto dalla società rossonera, l’avvio del dell’iter per il settlement agreement, che comporterebbe una sanzione al club di circa 20-30 milioni di euro ,come successo a Inter e Roma, oppure l'accettazione del voluntary agreement con una serie di clausole relative al mancato raggiungimento degli obiettivi programmati: se non dovessero essere rispettati gli accordi, le sanzioni sarebbero ancora più pesanti.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

 

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android