Oltre a ed a , secondo 'La Gazzetta dello Sport', in casa Milan ci sarebbe l'intenzione di calare un bel tris a centrocampo con l'acquisizione, dall'Olympique Lione, del quasi 23enne francese Corentin Tolisso, autore di 14 gol totali in 47 presenze complessive nell'ultima stagione.
archivio2017
Milan, Tolisso obiettivo concreto. Montella: “Giocatore che piace”
Corentin Tolisso, centrocampista francese dell'Olympique Lione, nel mirino del club di Via Aldo Rossi. Jean-Michel Aulas spara alto per il cartellino
Sotto contratto con l'OL fino al 30 giugno 2020, Tolisso, che piace molto anche a e , preferisce giocare nel ruolo di mezzala: di piede destro, duttile e dall'ottimo passo, è valutato dal vulcanico Presidente del sodalizio transalpino, Jean-Michel Aulas, non meno di 35-40 milioni di euro. Piace, come detto, a molte società. Ma, forse, a Vincenzo Montella ancora di più.
Il tecnico rossonero, come ricordato dal 'Corriere della Sera', infatti, ha benedetto il suo possibile arrivo con un laconico ma significativo “”, e non vedrebbe l'ora di accogliere, nel suo nuovo centrocampo, un calciatore della caratura di Tolisso.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA