archivio2017

Milan, Tolisso obiettivo concreto. Montella: “Giocatore che piace”

Daniele Triolo

Corentin Tolisso, centrocampista francese dell'Olympique Lione, nel mirino del club di Via Aldo Rossi. Jean-Michel Aulas spara alto per il cartellino

Oltre a ed a , secondo 'La Gazzetta dello Sport', in casa Milan ci sarebbe l'intenzione di calare un bel tris a centrocampo con l'acquisizione, dall'Olympique Lione, del quasi 23enne francese Corentin Tolisso, autore di 14 gol totali in 47 presenze complessive nell'ultima stagione.

Sotto contratto con l'OL fino al 30 giugno 2020, Tolisso, che piace molto anche a e , preferisce giocare nel ruolo di mezzala: di piede destro, duttile e dall'ottimo passo, è valutato dal vulcanico Presidente del sodalizio transalpino, Jean-Michel Aulas, non meno di 35-40 milioni di euro. Piace, come detto, a molte società. Ma, forse, a Vincenzo Montella ancora di più.

Il tecnico rossonero, come ricordato dal 'Corriere della Sera', infatti, ha benedetto il suo possibile arrivo con un laconico ma significativo “”, e non vedrebbe l'ora di accogliere, nel suo nuovo centrocampo, un calciatore della caratura di Tolisso.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE: