archivio2017

Milan Top News: arriva la mini-caparra, Abate stagione finita

Ignazio Abate Milan
Tante notizie per il mondo Milan quest'oggi. Si parte con Galliani che potrebbe acquistare il club, con annessa smentita. Poi tanto altro.

Stefano Bressi

Tante news sul Milan quest'oggi. Da  Galliani che potrebbe acquistare il club, notizia poi smentita dall'interessato al comunicato su Abate e l'arrivo della mini-caparra. Ecco le notizie più importanti.

GALLIANI - La giornata si è aperta con una notizia clamorosa. La cessione del Milan ai cinesi è sempre più difficile si concretizzi e si ipotizzano scenari clamorosi. Tra questi c'è anche quello per cui . La notizia è poi stata smentita dal diretto interessato. Prima chiarendo che , poi paragonando un possibile acquisto del Milan da parte sua alla .

DEULOFEU - Protagonista di giornata anche Deulofeu, che è tornato in Nazionale e ha rilasciato una lunga intervista. , che gli ha permesso di tornare tra i convocati della Spagna.

ABATE - Brutta notizia per quanto riguarda Abate. Il terzino rossonero, dopo l'infortunio all'occhio subito contro il Sassuolo ha provato a recupere, ma oggi è arrivato . Tornerà solo con l'inizio della prossima.

CESSIONE MILAN - Aumenta il pessimismo sulla cessione del Milan ai cinesi. Yonghong Li non riesce a trovare i soldi mancanti e ha ormai pochi giorni per consegnare a Fininvest la terza caparra. I.