archivio2017

Milan Top News – Cagliari dietro l’angolo con il mercato sullo sfondo

Vincenzo Montella Milan-Crotone
Tanto Milan nella giornata di venerdì 6 gennaio: la redazione di 'Pianeta Milan' vi propone una veloce rassegna di tutte quelle più importanti

Daniele Triolo

L'Epifania tutte le feste si porta via. Ma non la voglia di Milan. La giornata di venerdì 6 gennaio è stata caratterizzata dalle tante notizie sulla squadra rossonera: in primis, attenzione al match di domenica pomeriggio contro il Cagliari a San Siro. Non va dimenticato, però, che siamo in pieno clima mercato. Le notizie più importanti nella consueta rassegna 'Top News' della redazione di 'Pianeta Milan'.

MILAN-CAGLIARI - Vincenzo Montella, che oggi , ha . Più probabile anziché di Andrea Bertolacci, mentre in attacco tornerà M'baye Niang. Questi . Oggi , tecnico dei sardi, che ha spiegato perché Marco Storari . Allenamento differenziato per .

CESSIONE MILAN - Creata, finalmente, , holding che, materialmente, rileverà il Milan da Fininvest il prossimo 3 marzo. Per quanto concerne, invece, la caparra arrivata dalle Isole Vergini Britanniche, il giornalista Marco Bellinazzo ha spiegato come i movimenti finanziari .

CALCIOMERCATO - Il Milan segue e , ma per giugno, periodo in cui potrebbe perdere . Per gennaio, il principale obiettivo resta sempre Gerard Deulofeu (): , ma resterà rossonero, così come .

SEGUICI SU: /// /// /// ///