archivio2017

Milan Top News – Cagliari dietro l’angolo con il mercato sullo sfondo

Daniele Triolo

Tanto Milan nella giornata di venerdì 6 gennaio: la redazione di 'Pianeta Milan' vi propone una veloce rassegna di tutte quelle più importanti
04:14 min

L'Epifania tutte le feste si porta via. Ma non la voglia di Milan. La giornata di venerdì 6 gennaio è stata caratterizzata dalle tante notizie sulla squadra rossonera: in primis, attenzione al match di domenica pomeriggio contro il Cagliari a San Siro. Non va dimenticato, però, che siamo in pieno clima mercato. Le notizie più importanti nella consueta rassegna 'Top News' della redazione di 'Pianeta Milan'.

MILAN-CAGLIARI - Vincenzo Montella, che oggi , ha . Più probabile anziché di Andrea Bertolacci, mentre in attacco tornerà M'baye Niang. Questi . Oggi , tecnico dei sardi, che ha spiegato perché Marco Storari . Allenamento differenziato per .

CESSIONE MILAN - Creata, finalmente, , holding che, materialmente, rileverà il Milan da Fininvest il prossimo 3 marzo. Per quanto concerne, invece, la caparra arrivata dalle Isole Vergini Britanniche, il giornalista Marco Bellinazzo ha spiegato come i movimenti finanziari .

CALCIOMERCATO - Il Milan segue e , ma per giugno, periodo in cui potrebbe perdere . Per gennaio, il principale obiettivo resta sempre Gerard Deulofeu (): , ma resterà rossonero, così come .

SEGUICI SU: /// /// /// ///