archivio2017

Milan Top News: domani c’è la Fiorentina, parla Gattuso. Montella a Siviglia

Edoardo Lavezzari

Giornata di vigilia per il Milan, che domani affronterà la Fiorentina nell'ultima partita del 2017. Vincenzo Montella, intanto, ripartirà da Siviglia

VERSO FIORENTINA-MILAN - Giornata di vigilia oggi per il Milan, che domani alle 13:30 affronterà allo stadio Artemio Franchi la Fiorentina. Come ogni vigilia che si rispetti il tecnico e diramato la lista dei per il match. Da segnalare il pieno recupero di , che dovrebbe partire titolare. Resta a casa, invece, Nikola Kalinic, bloccato da un piccolo infortunio. Al suo posto largo dunque a Patrick Cutrone, che dopo il gol nel derby di Coppa Italia cerca la sua seconda rete in di campionato.

MONTELLA IN SPAGNA - La seconda grande news di giornata riguarda l'ex tecnico rossonero . La partenza dell'ex centravanti di Sampdoria e Roma permetterà al Milan di risparmiare circa di ingaggio. Da segnalare che il preparatore atletico , arrivato a Milanello qualche settimana fa, lascerà il Milan per seguire Montella in Spagna, il Milan, dal canto suo, non lo sostituirà visto che Rino Gattuso, una volta arrivato in prima squadra, ha portato con sé tutto il suo staff.

CALCIOMERCATO - A pochi giorni dall'inizio ufficiale del calciomercato anche per il Milan è tempo di attivarsi, soprattutto in uscita visto che gli esuberi non mancano. Uno di questi è , che però non riesce a trovare il giusto accordo con il club di via Aldo Rossi. Domani, invece, Fiorentina e Milan potrebbero parlare di , giocatore che piace ai viola, ma che i rossoneri non sembrano intenzionati a cedere.

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android