- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Giornata ricca di notizie quella odierna in casa Milan. Dalla festa di Natale alle parole di Gigio e Davide. Ecco le notizie più importanti di oggi.
DONNARUMMA - Impossibile non partire da quello che è l'argomento più caldo: Gigio Donnarumma. . Nel post-partita, però, in tanti lo hanno difeso. I tifosi, così, hanno iniziato a prendersela con chi probabilmente è il vero responsabile della situazione: Mino Raiola. . A conferma della buonafede di Donnarumma, anche le notizie del pomeriggio: . A questo punto : o il Milan o Raiola. Infine, a parlare è proprio Donnarumma, su Instagram. . A concludere il tutto, .
VERONA - Ieri, come detto, c'è stato anche il campo. Il Milan ha esordito in Coppa Italia contro l'Hellas Verona. , per 3-0. Rossoneri ai quarti di finale, contro l'Inter. Il Derby si giocherà il 27 dicembre.
ELLIOTT - Ieri si era diffusa la notizia di un'ipotesi del fondo Elliott di tenere il Milan nel caso in cui Yonghong Li non fosse riuscito a pagare il debito e per questo era già alla ricerca del nuovo management. .
FESTA - Giornata di festa, nonostante tutto, in casa Milan, con il Natale che si avvicina. A San Siro si sono radunati tutti i componenti del settore giovanile rossonero e anche qualche componente della prima squadra. . Proprio lui ha in questa occasione annunciato . Per l'occasione hanno parlato anche , lo stesso e , oltre a .
© RIPRODUZIONE RISERVATA