- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
VERSO ITALIA-SVEZIA - Domani è il giorno del giudizio per l'Italia, che riceverà a San Siro la Svezia con l'obiettivo di batterla con almeno due gol di scarto e conquistare la qualificazione al Mondiale, manifestazione a cui gli Azzurri partecipano ininterrottamente ormai dal lontano 1962, visto che l'ultima (di due) volta in cui non sono riusciti a qualificarsi risale al Mondiale del 1958. Oggi, alla vigilia, spazio alle voci dei protagonisti. Sul fronte azzurro, oltre al CT , spazio anche alle dichiarazioni dei due veterani e . Il primo ha parlato in conferenza stampa, il secondo ai microfoni di RAI Sport. Sul fronte svedese invece, oltre alle dichiarazioni del tecnico , ci sono quelle del difensore , intervenuto in conferenza stampa assieme al suo allenatore.
PARLA LOCA - Anche Manuel Locatelli è impegnato con la Nazionale Azzurra, ma quella Under 21. Il centrocampista rossonero, dal ritiro degli Azzurrini, è e in particolare di Leonardo Bonucci, definito un "leader" dal centrocampista rossonero che, poi, si è detto molto felice per la fiducia ricevuta da Vincenzo Montella. Parole importanti anche per Patrick Cutrone.
CALCIOMERCATO - In attesa di tornare a parlare di campo, a poco meno di due mesi dall'inizio della sessione invernale, si inizia a parlare di calciomercato e qualcosa potrebbe muoversi anche in casa Milan con il DS Massimiliano Mirabelli () impegnato a osservare diversi giocatori potenzialmente interessanti. Da quanto filtra, però, il dirigente rossonero . Qualcosa potrebbe muoversi anche sul fronte allenatore, ma per il Milan non arrivano belle notizie visto che Antonio Conte, scrivono in Francia, .
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA