archivio2017

Milan Top News – Le parole di Borini, dell’agente di Rodríguez e di Bonucci

Daniele Triolo

Anche nella pausa del campionato per gli impegni delle Nazionali, sono molte le notizie che riguardano il Milan ed i suoi tesserati: eccole in rassegna
02:36 min

Nonostante il campionato di Serie A sia fermo, non si ferma il flusso di notizie sul Milan e sui suoi calciatori. Anche le partite delle selezioni Nazionali, in fin dei conti, offrono molti spunti in tal senso. Passiamo in rassegna, con la consueta rubrica 'Milan Top News', le più importanti novità della giornata a tinte rossonere ed oggi, in via eccezionale, anche azzurro Italia.

FABIO BORINI – L'ex Sunderland ha parlato oggi, in diretta Facebook, con i tifosi rossoneri: . Tante, ed interessanti, le rivelazioni del numero 11 del Milan, da leggere tutte d'un fiato.

SUSO – Il padre di Jesús Suso, trascinatore del Milan in questa stagione (già 4 assist e 6 reti tra Serie A ed Europa League), ha spaventato i sostenitori rossoneri, ammettendo come il figlio, da sempre, . Indizio di mercato?

MASSIMILIANO MIRABELLI – In tour per il Mondo: ha visionato il belga Leander Dendoncker e, successivamente, . Chissà su quale giocatore si sta focalizzando il direttore sportivo calabrese …

RICARDO RODRÍGUEZ – Il suo agente ha rivelato che, dopo Irlanda del Nord-Svizzera, ha riportato un piccolo problema muscolare. : l'esterno elvetico ci sarà sabato 18 novembre in Napoli-Milan.

LO SVIZZERO E NIKOLA KALINIĆ – Entrambi in gol nella gara di andata dei playoff per i Mondiali di Russia 2018: per Vincenzo Montella.

MILAN 'VIRTUALE' – Uscito negli store 'Football Manager' 2018: di Vincenzo Montella e provate a riportarlo sul tetto d'Italia e del Mondo!

GRAZIE, MAESTRO! - Andrea Pirlo si è ritirato: oggi, però, a 'Sky Sport', si è confessato a 360°: . Pirlo, tra le tante tematiche discusse, ha parlato anche , nonché della .

SVEZIA-ITALIA – Gli azzurri , il Mondiale si allontana: qui le parole del capitano rossonero, Leonardo Bonucci, a '' e ''.

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android