archivio2017

Milan Top News: le reazioni al pari di Bergamo e il mercato

Deulofeu, Milan, Getty Images
Ieri è arrivato un pareggio importante, oggi il turno di campionato ha sorriso al Milan. Si continua a lavorare sul mercato. Le news più importanti di oggi.

Stefano Bressi

Ieri è arrivato un pareggio importante, oggi il turno di campionato ha sorriso al Milan. Si continua a lavorare sul mercato. Ecco le news più importanti di oggi.

POST ATALANTA - Solo un pareggio, ma che pesa come un macigno per la corsa del Milan all'Europa League. I rossoneri restano davanti alla Fiorentina e . Montella, infatti, sembra sempre più vicino alla riconferma. A tirare fuori dai guai il Milan ci ha pensato . Da segnalare la prestazione di Donnarumma, che salva più volte il Diavolo, ma ha delle colpe sul vantaggio atalantino. Ecco perché , ma . Il turno di oggi , visto che l'Inter ha perso in casa con il Sassuolo.

CALCIOMERCATO - Ieri è stata una partita importante anche per il mercato, con Kessiè tra i più positivi. . Sempre più vicino anche Ricardo Rodriguez, con . Si complica, invece, la pista che porta al rinnovo di . In uscita anche .

SEGUICI SU: /// /// /// ///