archivio2017

Milan Top News – Ultimo tentativo per Aubameyang. Botta e risposta tra Fassone e Pallotta

Marco Fassone, Ad del Milan, Getty Images
Tante notizie nella giornata di oggi per quanto riguarda il Milan: in primo piano il calciomercato e il botta e risposta tra Marco Fassone e James Pallotta

Niccolò Mariotto

CALCIOMERCATO - Altra giornata ricca di notizie e di spunti quella di oggi, 28 luglio 2017, per quanto riguarda il Milan. In primo piano il calciomercato con la dirigenza rossonera impegnata sia sul fronte acquisti che cessioni. Per l'attacco il Milan nei prossimi giorni potrebbe fare dal Borussia Dortmund: in alternativa il croato Nikola Kalinic della Fiorentina. Rischia invece di complicarsi a causa dell'inserimento del Chelsea pronto a fare sul serio per il giovane centrocampista portoghese. Per quanto riguarda il mercato in uscita, tutto fatto per il trasferimento di Rodrigo Ely al . Attenzione sempre anche al discorso legato al futuro di Carlos Bacca: il colombiano . Sullo sfondo infine importanti novità per quanto riguarda José Sosa: il centrocampista, oltre che in Turchia, .

PALLOTTA - Non solo calciomercato però! A tenere banco in casa rossonera quest'oggi è stato anche , presidente della Roma, riguardo il mercato della società meneghina. La risposta del Milan non si è ovviamente fatta attendere con Marco Fassone sottolineando come il suo comportamento sia stato decisamente poco professionale ed inappropiato. A fine giornata infine .

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

tutte le notizie di