MILAN-ATALANTA: Il ritiro non è servito. Il Milan ieri sera ha perso anche contro l'Atalanta. Un match, quello andato in scena a San Siro che non può passare inosservato per quanto fatto vedere dai rossoneri, apparsi ancora lontani dalla fine della crisi. Oggi il Milan, sul proprio sito ufficiale, a quanto successo ieri, invitando allo stesso tempo i tifosi a sostenere la squadra mercoledì sera nel derby di Coppa Italia una partita che potrebbe riaccendere le speranze in casa rossonera.
archivio2017
Milan Top News: vigilia di Natale di riflessione per i rossoneri
La sconfitta contro l'Atalanta ha lasciato il segno in casa Milan. I rossoneri si sono allenati anche oggi e provano a ritrovarsi prima del derby
DONNARUMMA - Ieri Gianluigi Donnarumma è stato protagonista, suo malgrado, di Milan-Atalanta con un grave errore sul primo gol subito dai rossoneri. Oggi del numero 99 è tornato a parlare anche , che ha indicato nella cessione la soluzione migliore per il ragazzo e anche il club di via Aldo Rossi.
VERSO IL DERBY - Vigilia di Natale di lavoro per i rossoneri, che oggi a Milanello in vista del derby di mercoledì sera. Una partita, quella di Coppa Italia, che l'Inter dovrà affrontare con assenze pesanti in difesa: , infatti non saranno della partita. Il match, invece, .
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA