Il Torino ieri sera a San Siro ha disputato un ottimo primo tempo, ma questo non è bastato per andare avanti in Coppa Italia e sfidare la Juventus nei quarti di finale. Oltre ai voti dati al Milan, la "Gazzetta dello Sport" ha dato i suoi giudizi anche per i giocatori granata.
archivio2017
Milan-Torino, le pagelle della Gazzetta dei granata: Belotti il migliore, male Barreca
Il migliore, come spesso accade, è Andrea Belotti, che ha preso un 6,5 cosi motivato: "Ormai il copione è consolidato: la sfida non è tanto al Milan, quanto a Donnarumma. Anche stavolta il primo atto è di Andrea, dopo di che Gigio gli mura tutto il murabile. Fantastici da vedere". Stesso voto anche per Moretti, che secondo la "rosea", ha vinto il duello con Gianluca Lapadula: "Il duello con Lapadula è uno spettacolo di muscoli e atleticità. Lo vince lui a petto in fuori e testa alta, salvando anche a porta spalancata". Sufficienza per Rossettini, Benassi, Iturbe e Ljalic.
Le note negative iniziano dall'allenatore Sinisa Mihajlovic, che prende 5,5 cosi motivato: "Milan più Coppa Italia uguale incubo. L'anno scorso perse la finale a causa di un esonero, stavolta la perde agli ottavi sul campo. Vendetta rinviata a lunedì in campionato. Stesso voto per Hart, Valdifiori, Baselli, Boye e Maxi Lopez. Il peggiore il campo è il terzino Barreca, che avuto 5, cosi spiegato: "Disinnesca da fenomeno Bonaventura (che però lui stesso aveva lanciato a rete), ma quando Suso cresce va in difficoltà. Si fa cacciare nel finale per doppia ammonizione. 5 anche per De Silvestri, motivato cosi: "Preferito a Zappacosta, nel primo tempo fila via sereno. Il pasticcio arriva nella ripresa, quando si fa prendere il tempo da Bonaventura". Senza voto per Obi.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA